Le collaborazioni

Un network internazionale

Importanti partnership ci consentono di monitorare costantemente le tendenze in atto, mantenendoci sempre aggiornati in un settore in rapidissima evoluzione. Possiamo quindi individuare e proporvi la migliore strategia d’acquisto a livello europeo, con prodotti altamente innovativi già sperimentati sui mercati più maturi.

Fedabo dal 2008 è partner Bergen Energi.

logo bergen

In anticipo sui tempi

Tecnologia all’avanguardia per noi significa un approccio informatizzato con il cliente, uno sguardo continuo sui mercati, la conoscenza in anteprima degli sviluppi futuri nel mondo dell’energia e dell’efficientamento energetico. Non a caso Fedabo collabora da tempo con il Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Gestionale dell’Università di Brescia.

unibs

Dall 2013 Fedabo è inoltre centro registrato in QuESTIO, che promuove la mappatura dei servizi di ricerca, trasferimento tecnologico e di supporto all’innovazione.

questio 2014_positivo

Consulenti a livello europeo

FEDABO fa parte dell’EENE – Energy Efficency Network Europe Europe, creato per rispondere agli obblighi della Direttiva EU 27/2012 sull’efficienza energetica. Il Network coinvolge molti Paesi membri dell’Unione Europea e vuole aiutare le aziende multinazionali che hanno difficoltà ad avere un approccio omogeneo alla Diagnosi Energetica.

eene

 

Knowledge sharing

Fedabo è socio ASSOESCO, l’associazione nazionale che riunisce le principali ESCO italiane.

c_id_assoesco

 

Fedabo collabora inoltre all’interno della rete Green Economy Network promossa da Assolombarda, il cui obiettivo è di stimolare nuove alleanze tra le imprese che offrono prodotti, tecnologie e servizi per la sostenibilità ambientale ed energetica.

Cattura